La squadra

Marco Ferrantini studia Ingegneria Informatica all’Università La Sapienza di Roma. Ha esperienza in ambito di programmazione soprattutto a basso livello. Tra i vari hobby, in primis elettronica e meccanica. 

marco.ferrantini@fieldeffectlabs.org

Simone Tibollo studia Ingegneria Elettronica all’Università Roma Tre. Ha esperienza in ambito di progettazione e prototipazione digitale e analogica, in particolare con microcontrollori Microchip. La sua più grande passione, dopo l’elettronica, è sicuramente la fotografia. 

simone.tibollo@fieldeffectlabs.org

Stefano Saccucci studia Ingegneria Elettronica all’Università Roma Tre. Progettazione, programmazione, prototipizzazione e web solution sono il suo pane quotidiano. Uno dei primi ad affrontare il tema IoT in Italia, si diletta nel tempo libero tra i fornelli.

stefano.saccucci@fieldeffectlabs.org

Erdit Hallulli studia Ingegneria Informatica all’Università La Sapienza di Roma. Programmatore java da diversi anni, con esperienze soprattuto su applicazioni desktop di varia natura. Ha esperienze anche con altri linguaggi e con la progettazione del software. Ama viaggiare e le sue valige sono sempre pronte. Vorrebbe imparare l’esperanto.

erdit.hallulli@fieldeffectlabs.org

Luigi Blasi studia Ingegneria Elettronica all’Università La Sapienza di Roma. Ha esperienze di progettazione hardware analogico/digitale e di programmazione utilizzando piattaforme Atmel, Microchip ed Arduino unite a una buona conoscenza del linguaggio VHDL per la configurazione delle FPGA. Coltiva da sempre la sua passione per gli sport estremi e la musica.  

luigi.blasi@fieldeffectlabs.org